L’infrastruttura IT rappresenta il sistema nervoso delle moderne organizzazioni. Le azioni sono coordinate se il sistema è efficiente, con rapidi tempi di risposta e capacità di adattamento elevata. Contrariamente, un’infrastruttura poco elastica e obsoleta ostacola la crescita delle performance ed è costosa da gestire. Per essere sempre efficiente l’infrastruttura IT deve evolversi nel tempo per sfruttare i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie. Naturalmente i cambiamenti devono avvenire con continuità senza causare interruzioni e disservizi.
HSH Informatica & Cultura srl è in grado di seguire i propri clienti per l’intero ciclo delle operazioni legate al supporto e alla manutenzione dell’infrastruttura IT:
help desk, network management, management da remoto, installazione, movimentazione, aggiornamento, manutenzione, presidio e supporto specialistico.
La flessibilità dei servizi offerti permette di poter gestire ogni fase del processo di service delivery, dall’assistenza agli utenti finali, alle azioni di coordinamento del lavoro del personale tecnico per le attività da eseguire on-site, dalla definizione delle policy, alla gestione dei cambiamenti, fino alla definizione e gestione analitica dei livelli di servizio dedicati al Cliente.
L’efficienza che garantiamo nelle operazioni di gestione consente ai nostri Clienti di raggiungere i seguenti:
- controllo dei costi
- aumento della produttività;
- focalizzazione sul core business;